Risultati della ricerca

Finanziamenti

ACCOLLO MUTUI

La Società ha stipulato contratti di mutuo con diversi istituti bancari, a condizioni molto vantaggiose, rispetto alle attuali offerte bancarie.
Offriamo quindi ai nostri clienti un’eccezionale opportunità, quella di poter accollare le quote di mutuo con notevoli vantaggi tra cui in primis quelli relativi ai tassi d’interesse con il parametro spread che oscilla da un minimo di 1,75% ad un massimo 2,5% più euribor 3 mesi rispetto ad un attuale offerta bancaria in cui il parametro spread si attesta mediamente oltre il 3,5%.
L’accollo delle quote del mutuo contratto dalla Società, che solitamente si attesta attorno ad un 60-70% del prezzo di listino dell’unità immobiliare, consente ai nostri clienti di ottimizzare il risparmio evitando importanti costi tra cui quello d’istruttoria della pratica e quello notarile per l’atto di mutuo. Il tutto fatto salvo delibera da parte dell’istituto bancario.

CONDIZIONI PERSONALIZZATE

La Società concede la possibilità di personalizzare le modalità di pagamento attraverso soluzioni soggettive, da esaminare insieme ai nostri funzionari addetti alla vendita, e che prevedono la rateizzazione dei pagamenti residuali successivamente alla stipula dell’atto di compravendita.

AFFITTO IN CONTO ACQUISTO

Avrete la possibilità di bloccare oggi il prezzo di acquisto della vostra abitazione, entrarci immediatamente in qualità di conduttori pagando un canone mensile di affitto procedendo non oltre due anni alla stipula del rogito notarile di compravendita scontando dal prezzo fino ad un massimo del 70% di quanto versato fino al momento dell’acquisto.